Prose di Monsignor Bembo. [Al retrofrontespizio: Delle prose di M. Pietro Bembo nelle quali si ragiona della volgar lingua scritte al Cardinale dè Medici che poi è stato creato a Sommo Pontefice et detto papa Clemente Settimo divise in tre libri. Edition
Segni d'uso alla rilegatura lievi tracce di umidità al piede ma esemplare di notevole freschezza e privo di qualsiasi intervento ms. S.l., s.e., 1539, cm.9,5x14,5, cc.CXV,(1), modesta rileg. muta primo Ottocento in mezza pergamena, piatti marmorizzati.
Venditore:
Informazioni:
Segni d'uso alla rilegatura: lievi tracce di umidità al piede ma esemplare di notevole freschezza e privo di qualsiasi intervento ms. / S.l., s.e., 1539,cm.9,5x14,5, cc.CXV,(1), modesta rilegatura muta primo Ottocento in mezza pergamena, piatti marmorizzati.
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1539
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it