I ed. con il nuovo titolo: 1925, ,4595 (I ed. con il titolo "Si gira...": 1916). XVI grande/ (2)+268/ brossura in carta ruvida avorio con grafica in n/rosso. Stato buono (usura della copertina ai margini - copertina con bruniture e con fioriture - allentamento della rilegatura - dedica ad inchiostro nero all'occhiello - pagine brunite). prima edizione . 270. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1925
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it