«Se essere aquila significa provare gelosia per la propria libertà, sì, sono un’aquila. Se essere aquila significa avere il coraggio di mostrare le proprie idee per metterle a confronto con le idee di altri, sì, sono un’aquila. Se essere aquila significa non sacrificare la propria curiosità al pigro viaggiare dei ruderi senza storia, sì, sono un’aquila. Se essere aquila significa raccogliere da terra la miseria per farne una ricchezza, sì, sono un’aquila. Se essere aquila significa, poi, poter superare l’imbecillità che abbondante struscia appiccicosa tra i piedi, beh, in questo caso, non è necessario impegnare l’ingombro di ali possenti, basta avere l’umiltà di un passero e la volontà testarda di un gabbiano». La vibrante parola di un testimone, innamorato del suo ministero.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it