Quando le favole ti danzano in testa. Ediz. illustrata
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,94 €
Ogni racconto di fantasia è un "portare fuori" qualcosa che appartiene al nostro intimo e che nella penombra dei simboli si presenta ad un pubblico, affinché la storia avvincente catturi l'attenzione e insegni qualcosa. Ma la fiaba non è tutta qui: la fiaba è il suo stesso autore, è ciò che di sé l'autore racconta spesso senza averne consapevolezza. La giraffa (im)perfetta, Amedeo il ballerino sull'oceano, l'orsetto lavatore di nome Arturo e il gattino Burro, sono i protagonisti di quattro favole intense e sorprendenti. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:27 giugno 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it