In 8, cm. 14,5 x 21. pp. 745 + (7), con 16 illstrazioni in bianco e nero a piena pagina su carta patinata fuori testo. Legatura in tela editoriale con con ornamenti verdi e in oro che incorniciano il titolo. Sovraccoperta in acetato trasparente, cofanetto in cartoncino rigido che riprendo la grafica della coperta. Leggera brunitura alla custodia. Monografia sul Vate realizzata da Antognini che per assai più di un quarto di secolo si ritrovò vicino a D'Annunzio legato da una grande amicizia e da un rapporto di confidenza reciproca.
Venditore:
Informazioni:
<p>In 8, cm. 14,5 x 21. pp. 745 + (7), con 16 illstrazioni in bianco&nbsp; e nero a piena pagina su carta patinata fuori testo. Legatura in tela editoriale con con ornamenti verdi e in oro che incorniciano il titolo. Sovraccoperta in acetato trasparente, cofanetto in cartoncino rigido che riprendo la grafica della coperta. Leggera brunitura alla custodia. Monografia sul Vate realizzata da Antognini che per assai pi&ugrave; di un quarto di secolo si ritrov&ograve; vicino a D'Annunzio&nbsp; legato da una grande amicizia e da un rapporto di confidenza reciproca.</p>
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1957
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it