Quaresima e Pasqua in famiglia. Sussidio per prepararsi a vivere in pienezza la Pasqua del Signore. Anno B
Prevedere un tempo per la preghiera in famiglia significa educarsi ad uno stile di vita diverso, più attento, meno caotico, essenziale. Imbandire nella nostra casa la mensa della Parola, preparando anche un luogo ben visibile dove porla insieme ad un piccolo cero, indica la necessità di nutrirsi di un cibo che ridoni gusto e sapore al nostro essere famiglia.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it