I quattro evangelisti e il quinto evangelio. I loro insegnamenti, i miei pensieri - Antonio Insardi - ebook
I quattro evangelisti e il quinto evangelio. I loro insegnamenti, i miei pensieri - Antonio Insardi - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I quattro evangelisti e il quinto evangelio. I loro insegnamenti, i miei pensieri
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il contenuto, del presente scritto, riassume tutta la storia del cristiano nato sotto la croce di Cristo, dopo l’assidua lettura dei quattro Vangeli. Tutto iniziò con la sua nascita e con la rivelazione dei Re Magi, la sua vita a Nazareth, la vita pubblica, le sue prediche e i suoi insegnamenti insieme agli Apostoli prima a Gerusalemme e poi nel mondo con l’Apostolo delle Genti, San Paolo e dopo la Resurrezione, l’Ascensione e la Pentecoste, quando su tutti i suoi seguaci, Gesù, Dio-Figlio, col permesso di Dio-Padre, mandò lo Spirito Paràclito, Dio Spirito Santo, per confermarli e fortificarli ed essere pronti ad andare – in mezzo ai lupi come pecore indifese – e a Roma tra i leoni – . Inoltre ho seguito gli insegnamenti trovati anche in un nuovo Vangelo, il Quinto Evangelio, scritto dal professore Mario Pomilio, mio carissimo amico, il quale mi fece omaggio del libro, dedicandolo ai “Cari amici Marisa e Antonio, per stare più vicino a loro. Mario”. La vita di questo cristiano, nella lettura dei Vangeli, arriva fino ai giorni nostri, nei quali tanti valori morali e religiosi sono messi in discussione. Si pensa più all’attimo fuggente che al futuro, che esiste per il seguace di Cristo, ed è senza speranza per chi sta lontano da Dio.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788824934367

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows