Quattro stagioni. Nuova ediz.
Un’opera che raccoglie i racconti più belli legati alle stagioni di Beatrix Potter, la grande autrice e illustratrice britannica amata in tutto il mondo. Un anno che si snoda attraverso le avventure di teneri e indimenticabili protagonisti: l’autunno con lo scoiattolo Nut, sempre impegnato a fare scorte; il Natale trascorso con il piccolo topino sarto, che cuce sogni e meraviglie nella notte; la primavera in compagnia dell’oca Jemina, curiosa e gentile; e l’estate vivace con Peter Coniglio, il più birichino di tutti, alle prese con i guai nell’orto di Mr. McGregor. In ogni storia, Beatrix Potter ci regala il suo sguardo incantato sulla natura e sulle sue creature, con quella capacità unica di rendere straordinario ciò che è semplice e quotidiano. Un libro perfetto per accompagnare il ritmo delle stagioni e per insegnare ai più piccoli — e ricordare ai grandi — a osservare la natura con stupore, rispetto e meraviglia, proprio come solo la grande Beatrix Potter sapeva fare. Età di lettura: da 5 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:22 aprile 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it