Quel giorno in via Balbo - Cosimo D'Alessandro - copertina
Quel giorno in via Balbo - Cosimo D'Alessandro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Quel giorno in via Balbo
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


"Quel giorno in via Balbo" è la cronaca di un giorno particolare. È primavera inoltrata, siamo a Torino, in Borgo Vanchiglia, lo storico e vivace quartiere degli artisti, dove tra atmosfere anni '50 e '60 ancora riecheggia il coinvolgente swing di Fred Buscaglione. C'è una casa, una modesta casa da ballatoio a due passi dal Po. Tante vite che si affacciano e si intrecciano intorno a un cortile. Sono vite normali, come tante, ognuna con la propria storia fatta di ansie, sogni speranze gioie ricordi, e sofferenze nascoste di cui nessuno saprà nulla. Chi sono, cosa fanno, cosa vivono quelle persone che ci stanno accanto anche per anni; a distanza di un piano o anche solo di una porta? Quelle persone che a volte incrociamo per le scale. C'è un uomo che, nella sua felice solitudine, ascolta; ognuno può essere felice a modo suo, e lui ascolta la voce del cortile. Ma sa fare anche di più, ha imparato a riconoscere i passi su quelle scale; li interpreta e immagina storie. Sono storie di momenti felici, di angoscia e indifferenza, di ambizione e solitudine, e di drammi; come "quel giorno", quel giorno in cui in Via Balbo accadde...

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

158 p., Brossura
9791222733128
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it