Una ronde boccaccesca condita di piccanti equivoci, discinte fanciulle, mariti cornuti e frati lussuriosi. Un'opera che, come molte altre, venne stroncata all'epoca dai critici, che oggi si affrettano a reinserire questo genere cinematografico nell'Olimpo del Cinema. In ogni caso "Quel gran pezzo dell'Ubalda..." resta uno dei capolavori della commedia erotica italiana. Tra l'altro la memorabile corsa in topless di Edwige Fenech è stata di recente inserita tra le scene più sexy che siano mai state girate nel cinema italiano, e scusate se è poco...
Venditore:
Informazioni:
divx per lettori pc e dvd compatbili divx
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Italia
-
Anno:1972
-
Produzione:Quinto Piano, 2014
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:86 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1)
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it