Quella notte ho scoperto la luna
Ogni poesia di questa raccolta - scrive Valeria Soraci nella prefazione - è come un'opera d'arte da contemplare in ieratico silenzio ed è un riflesso dell'anima dell'autrice che sa comunicare emozioni, sensazioni, sentimenti, interrogando, con grande maestria, l'anima del lettore che, come in uno specchio, vede riflessa parte della propria vita o, forse, addirittura tutta. Ad affascinare è lo stile che ricorda, in alcuni versi, quel realismo lirico e simbolico adottato da Cesare Pavese e i continui riferimenti alla natura e alle molteplici immagini che essa offre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it