Quello che so di te - Melissa Wood
Da quando si è intrufolata di nascosto nell'appartamento che abitava da bambina, un piccolo mistero infittisce le giornate di Melissa, attrice trentenne di serial tv alla ricerca di un posto al sole nel sottobosco cinematografico romano. Sì, perché Melissa, giovane superficiale abituata a curiosare nelle vite degli altri e a trascorrere la sua esistenza in un mondo in cui l'apparenza è tutto, come ognuno nasconde un lato pùu profondo e riflessivo che attende solo di essere portato a galla, e che si nasconde nelle pieghe del suo passato come nel contenuto della sua borsa, nel rapporto con la sua piccola combina guai Margot, cagnolina maltese che porta con se con la noncuranza capricciosa di una Paris Hilton, o in quello con l'amica Rosa, confidente e pratica alleata delle sue avventure. Tra un giovane rampante e affascinante producer che potrebbe lanciarla a Hollywood e un burbero incontro immobilizzato su una sedia a rotelle, l'ovattato mondo di Melissa comincia a vacillare...
Editore; Autoprodotto
Anno: 2017
Rilegatura: Brossura - 21x14.5 cm c,a. - 288 pp
Condizioni : Volume in condizioni molto buone , interni integri e perfettamente leggibili, sembra mai letto Leggeri segni del tempo
Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, foto o problemi.
Posizione : 17H-46
. . . Molto buono (Very Good). . . .
Venditore:
Informazioni:
Da quando si è intrufolata di nascosto nell'appartamento che abitava da bambina, un piccolo mistero infittisce le giornate di Melissa, attrice trentenne di serial tv alla ricerca di un posto al sole nel sottobosco cinematografico romano. Sì, perché Melissa, giovane superficiale abituata a curiosare nelle vite degli altri e a trascorrere la sua esistenza in un mondo in cui l'apparenza è tutto, come ognuno nasconde un lato pùu profondo e riflessivo che attende solo di essere portato a galla, e che si nasconde nelle pieghe del suo passato come nel contenuto della sua borsa, nel rapporto con la sua piccola combina guai Margot, cagnolina maltese che porta con se con la noncuranza capricciosa di una Paris Hilton, o in quello con l'amica Rosa, confidente e pratica alleata delle sue avventure. Tra un giovane rampante e affascinante producer che potrebbe lanciarla a Hollywood e un burbero incontro immobilizzato su una sedia a rotelle, l'ovattato mondo di Melissa comincia a vacillare... Editore; Autoprodotto Anno: 2017 Rilegatura: Brossura - 21x14.5 cm c,a. - 288 pp Condizioni : Volume in condizioni molto buone , interni integri e perfettamente leggibili, sembra mai letto Leggeri segni del tempo Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni, foto o problemi. Posizione : 18G-06 . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Brossura
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it