Questo libro non ha titolo perché è scritto da un art director
"Questo libro non ha titolo" è un libro sperimentale, poiché unisce parallelamente il mondo reale con quello della fantasia. Il viaggio reale avviene nel dorato mondo della pubblicità, con nomi, cognomi e indirizzi. Il viaggio fantastico avviene ovunque ma sempre all'insegna del rapporto allievo-maestro, qui interpretato dall'angelo custode. Questa ultima edizione si arricchisce di cinque nuovi capitoli, raccontati con gli occhi di un art director diventato imprenditore, senza mai perdere il piacere dello stupore. Di questo libro Gillo Dorfles ha scritto sul Corriere della Sera: "Dirò subito come la buona scrittura dell'autore ci fa seriamente riflettere sull'importanza che la pubblicità può rivestire per una inedita cultura linguistica".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:30 novembre 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it