La quinta foglia
Tra suspense, misteri e riflessioni profonde, Lucia Giovannini e Sandro Calvani ti guidano attraverso un racconto ricco di simbolismo, che esplora temi di auto-scoperta, spiritualità e trasformazione personale. Itlodea, una psicologa dal passato enigmatico, si trova catapultata in un'avventura che cambierà il destino dell'umanità. Dopo un rapimento improvviso, il suo viaggio interiore si intreccia con una cospirazione globale che minaccia l'Europa, trascinandola in un mondo oscuro fatto di società segrete, intrighi e tentativi di assassinio. Nel cuore dell'azione, Itlodea deve affrontare sfide che mettono alla prova non solo la sua vita, ma anche la sua comprensione della realtà. Nel suo percorso, la misteriosa ricerca della «quinta foglia» la porta faccia a faccia con un eremita che custodisce un sapere dimenticato. Il viaggio culmina in un summit globale che scuoterà le fondamenta del potere mondiale. "La Quinta Foglia" non è solo un thriller avvincente, ma un invito a riflettere sul significato più profondo della vita e sul potenziale di crescita che si cela dietro ogni sfida. Nato dalla sensibilità di due autori esperti nei temi della pace interiore e della psicologia positiva, questo libro racconta una storia straordinaria e coinvolgente, che leggerete d'un fiato, ma che vi lascerà insegnamenti spirituali preziosi, validi in ogni fase della vita. Tra le pagine di "La Quinta Foglia", scoprirete come liberarvi dal paradigma di "avere-fare-essere", tanto radicato nella nostra società, per iniziare o ricominciare a cercare la Felicità, quella vera, che si trova dentro noi stessi, e nel contatto autentico con gli altri, la natura, il mondo. "La Quinta Foglia" è un libro per scendere dalla ruota del criceto e scardinare i pilastri su cui poggia la società egoista e competitiva in cui viviamo, che dimentica i valori umani rincorrendo la chimera di una felicità illusoria, effimera, irraggiungibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows