La quinta foglia - Sandro Calvani,Lucia Giovannini - ebook
La quinta foglia - Sandro Calvani,Lucia Giovannini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La quinta foglia
Scaricabile subito
9,99 €
9,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Tra suspense, misteri e riflessioni profonde, Lucia Giovannini e Sandro Calvani ti guidano attraverso un racconto ricco di simbolismo, che esplora temi di auto-scoperta, spiritualità e trasformazione personale. Itlodea, una psicologa dal passato enigmatico, si trova catapultata in un'avventura che cambierà il destino dell'umanità. Dopo un rapimento improvviso, il suo viaggio interiore si intreccia con una cospirazione globale che minaccia l'Europa, trascinandola in un mondo oscuro fatto di società segrete, intrighi e tentativi di assassinio. Nel cuore dell'azione, Itlodea deve affrontare sfide che mettono alla prova non solo la sua vita, ma anche la sua comprensione della realtà. Nel suo percorso, la misteriosa ricerca della «quinta foglia» la porta faccia a faccia con un eremita che custodisce un sapere dimenticato. Il viaggio culmina in un summit globale che scuoterà le fondamenta del potere mondiale. "La Quinta Foglia" non è solo un thriller avvincente, ma un invito a riflettere sul significato più profondo della vita e sul potenziale di crescita che si cela dietro ogni sfida. Nato dalla sensibilità di due autori esperti nei temi della pace interiore e della psicologia positiva, questo libro racconta una storia straordinaria e coinvolgente, che leggerete d'un fiato, ma che vi lascerà insegnamenti spirituali preziosi, validi in ogni fase della vita. Tra le pagine di "La Quinta Foglia", scoprirete come liberarvi dal paradigma di "avere-fare-essere", tanto radicato nella nostra società, per iniziare o ricominciare a cercare la Felicità, quella vera, che si trova dentro noi stessi, e nel contatto autentico con gli altri, la natura, il mondo. "La Quinta Foglia" è un libro per scendere dalla ruota del criceto e scardinare i pilastri su cui poggia la società egoista e competitiva in cui viviamo, che dimentica i valori umani rincorrendo la chimera di una felicità illusoria, effimera, irraggiungibile.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
128 p.
Reflowable
9791256280421

Conosci l'autore

Foto di Sandro Calvani

Sandro Calvani

1952, Genova

Sandro Calvani, è consigliere speciale presso la Mae Fah Luang Foundation (sotto il patrocinio Reale), a Bangkok, Thailandia, Docente universitario di politiche per lo sviluppo sostenibile e affari umanitari. Dal 1980 al 2010 é stato direttore di vari organi delle Nazioni Unite e della Caritas in 135 paesi. Membro del World Economic Forum, ha lavorato nel Global Agenda Council on Poverty. Specializzato in gestione delle emergenze sanitarie delle grandi popolazioni, gestione dello sviluppo e dei conflitti, si occupa con passione di innovazione, nuove economie circolari e cittadinanza attiva. Ha pubblicato 22 libri, oltre 700 articoli e 23 libri multi-autore. Ha ricevuto diversi premi internazionali per l’eccellenza della sua attività professionale per la giustizia...

Foto di Lucia Giovannini

Lucia Giovannini

1964, Bologna

Lucia Giovannini ha un Doctorate in Psychology and Counselling ed è membro dell'American Psychological Association. È trainer di Programmazione Neurolinguistica e Neurosemantica e nel 1999 ha fondato l'associazione BlessYou!, che si occupa di sviluppo della consapevolezza personale e sociale. Tra le sue pubblicazioni: Il potere delle domande. Come fare le scelte giuste per cambiare la tua vita e riempirla d'amore (Sperling & Kupfer 2014), Libera la tua vita. Come evitare le 15 trappole sulla strada della felicità (Sperling & Kupfer 2014), Il potere del pensiero femminile. Intuito, libertà, autostima: ritrova te stessa e vivi la vita che desideri (Sperling & Kupfer 2015), PNL e neuro-semantica. Come far funzionare al meglio mente, corpo ed emozioni...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows