Libro Quota 167. La mole come non l'avete mai vista. Ediz. illustrata Maurizio Puato
Libro Quota 167. La mole come non l'avete mai vista. Ediz. illustrata Maurizio Puato
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Quota 167. La mole come non l'avete mai vista. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
11,00 €
11,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In occasione del centocinquantenario della costruzione della Mole Antonelliana, Maurizio Puato, alpinista e fotografo che quotidianamente lavora arrampicato sulla cupola dell'edificio più alto e prestigioso di Torino, ha documentato attraverso le incredibili immagini raccolte in "Quota 167" la Mole e Torino come non le avete mai viste: l'architettura della Mole nei dettagli, i panorami di Torino in tutti i cicli stagionali, i rocciatori che saltellano sospesi su una fune, di giorno e di notte, dentro e fuori. Con queste fotografie Puato vuole regalare ai lettori quello che i suoi occhi ammirano ogni giorno e che il suo obiettivo ha ripreso, da una prospettiva inedita e inaccessibile ai più.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Quota 167 La Mole come non l’avete mai vistaAutore: Maurizio PuatoEditore: Espress EdizioniAnno: 2012in 8° oblungo, bross. edit. ill. con bandelle, piccola abrasione e residuo di etichetta in quarta di cop. - prima edizione - illustrato a colori, BUONE CONDIZIONI

Immagini:

Quota 167. La mole come non l'avete mai vista. Ediz. illustrata

Dettagli

112 p., ill. , Brossura
9788897412533
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it