Tratto da una storia vera. Genova, Sant'Ilario, all'alba degli anni Novanta, la giovane vita di un esuberante studente di agraria, verrà completamente stravolta da qualcosa di davvero imprevedibile. Ritrovamenti inaspettati, argute riflessioni, arte, musica ed eventi unici, scoperte inquietanti, ricorrenti sogni bizzarri e incontri straordinari, quasi al limite del reale, si susseguiranno sospingendo il nostro ragazzo, fin sulla soglia di un antichissimo e sacro mito: quello dell'Albero d'Oro.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it