Race and Affluence: An Archaeology of African America and Consumer Culture - Paul R. Mullins - cover
Race and Affluence: An Archaeology of African America and Consumer Culture - Paul R. Mullins - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Race and Affluence: An Archaeology of African America and Consumer Culture
Disponibilità in 2 settimane
68,80 €
68,80 €
Disp. in 2 settimane

Descrizione


An archaeological analysis of the centrality of race and racism in American culture. Using a broad range of material, historical, and ethnographic resources from Annapolis, Maryland, during the period 1850 to 1930, the author probes distinctive African-American consumption patterns and examines how those patterns resisted the racist assumptions of the dominant culture while also attempting to demonstrate African-Americans' suitability to full citizenship privileges.

Dettagli

217 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9781475771800
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it