Le radici del bonsai
Un viaggio emozionante attraverso le vite di persone diverse, tutte connesse da un piccolo bonsai, metafora potente della crescita personale, della capacità di adattarsi, trasformarsi e trovare bellezza e significato nella propria esistenza. Dalla sua nascita in Giappone, il bonsai passa di mano in mano, accompagnando personaggi diversi nelle loro sfide, sofferenze e rinascite. Ognuno di loro trova in quell’albero un simbolo di speranza, resilienza e cambiamento, dimostrando come anche le radici spezzate possano generare nuova vita. Un racconto intenso che intreccia emozioni e riflessioni, un inno alla forza interiore, perfetto per chi cerca una lettura profonda e ispiratrice.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:10 marzo 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it