Ragnarok. Runes series. Vol. 3
Le profezie non mentono. Sei giorni dividono gli Aesir dalla battaglia finale. Ma gli Aesir sono nulla senza Félix e Félix è nulla senza Julie. Ritrovarli è la loro unica speranza. Solo così avranno una possibilità di sopravvivere. Per Julie innamorarsi di Félix è stato come muoversi in un mondo pericoloso e mortale. Per Félix innamorarsi di Julie si è rivelato più insidioso di quanto avesse pensato quando l'ha incontrata. La dolce ragazzina di "Revenge" è diventata la determinata guerriera di "The Key" e adesso è pronta a dar vita alla profezia nella lotta finale: il Ragnarok. Costretti dagli eventi, con lei gli dei della Mitologia Norrena. Aesir e Vanir. Celestiali e Demoni. Ma quando molti di essi cominciano a cadere e quando il male sembra avere il sopravvento esiste solo una soluzione in grado di porre fine alla guerra leggendaria: evocare la Chiave che cambierà le sorti del combattimento .Si può perdere più battaglie, ma è una la guerra da vincere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:31 dicembre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it