La RAI a Venezia (dai dischi incerati ai videoregistratori)
Questo tascabile intende raccontare la storia della RAI di Venezia dalle origini al suo ingresso trionfale a Palazzo Labia. A ricordarla è Virgilio Boccardi, un giornalista che per quarant'anni con professionalità ed entusiasmo, dapprima col microfono, quando la TV non era ancora nata, poi con la telecamera, ha seguito gli avvenimenti grandi e piccoli del Veneto, facendo anche rivivere tanti personaggi, avventure e rubriche.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it