Ramuntcho Matta (1985)
Wewantsounds è lieta di annunciare la ristampa in vinile del raro primo album autointitolato di Ramuntcho Matta del 1985, che mescola funk, no wave e paesaggi sonori ambientali. L'album, pubblicato dalla piccola etichetta francese Mosquito, fu concepito come colonna sonora dello spettacolo teatrale "VIA" della coreografa francese Regine Chopinot, con i costumi dell'astro nascente della moda Jean-Paul Gaultier. È stato registrato in un momento di grande fermento a Parigi, quando Matta - che aveva appena trascorso alcuni anni a New York dopo la morte del fratello Gordon Matta-Clark - si è immerso nella scena underground parigina. Composto da 19 tracce che alternano funk e paesaggi sonori ambientali, l'album è stato rimasterizzato per il vinile dai master di Ramuntcho e contiene un libretto di 4 pagine con note di copertina (inglese/francese) di Jacques Denis in conversazione con Ramuntcho e un inserto di 2 pagine con il poster originale della mostra VIA del famoso illustratore Marc Caro (Delicatessen). - Prima ristampa in assoluto del ricercato LP del 1985 in collaborazione con Ramuntcho Matta
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it