Ottimo prodotto.Ho ricevuto le mie ordinazioni in brevissimo tempo
Rare & Unreleased Soundtracks (Colonna sonora)
Giovanni ed Elviruccia (1969), Nessuno deve sapere (1971), Ventimila Leghe Sotto i mari (1961), I due vasi di Sing Sing (1964), I marziani hanno 12 mani (1964), e molti altri...L'uscita discografica che i collezionisti hanno atteso: un viaggio attraverso alcuni dei brani più rari che il Maestro Ennio Morricone compose negli anni '60 e '70. Alcuni dei titoli sono assenti da molte filmografie pubblicate, comprese quelle ufficiali. Ciò non significa però che i lavori in questione sono meno interessanti, poiché la celebrità delle musiche è solitamente correlata al successo del film e non alla qualità della musica stessa. Questo doppio CD tenta di rimuovere il velo su queste produzioni sconosciute e finora non disponibili, esplorando la musica di ben tredici film, due dei quali sono qui presentati in forma completa: la serie televisiva "Giovanni ed Elviruccia" e "Nessuno deve sapere". Una promozione speciale per i fan di Morricone.Sebbene sia conosciuto soprattutto per le sue celebri colonne sonore, Ennio Morricone vanta al suo attivo una produzione molto vasta che abbraccia gli ambiti cameristici, orchestrali e lirici e ha venduto oltre 70 milioni di dischi.
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
-
Etichetta:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it