La Rassegna. Luglio-Dicembre 1959, Anno XXVIII, N. 7-12 - copertina
La Rassegna. Luglio-Dicembre 1959, Anno XXVIII, N. 7-12 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La Rassegna. Luglio-Dicembre 1959, Anno XXVIII, N. 7-12
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Scritti di Maria Severini (Grafici italiani contemporanei nella ''raccolta Timpanarò'), Giuseppe Viviani (Ricordo di Timpanaro), Gino Arrighi (Documenti sulla ''fabbrica del palazzo pubblicò' di Lucca), Giuseppe Romita (E una notte la Monarchia fu in vantaggio), Bruno Fattori (Cronache di poesia), et al. Con almanacchino per il 1960. Alcune ill. in nero. 8vo. pp. 72. Molto Buono (Very Good).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Scritti di Maria Severini (Grafici italiani contemporanei nella ''raccolta Timpanaro''), Giuseppe Viviani (Ricordo di Timpanaro), Gino Arrighi (Documenti sulla ''fabbrica del palazzo pubblico'' di Lucca), Giuseppe Romita (E una notte la Monarchia fu in vantaggio), Bruno Fattori (Cronache di poesia), et al. Con almanacchino per il 1960. Alcune ill. in nero 8vo. pp. 72. . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

La Rassegna. Luglio-Dicembre 1959, Anno XXVIII, N. 7-12

Dettagli

72 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560025014287
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it