Raz Mesinai. Tunnel Vision (DVD)
Mentre nel 2012 erano alla ricerca di materiale per un progetto artistico, l'alchimista sonoro Raz Mesinai, il co-produttore Jonathan Uliel Saldhana, il cameraman José Roseira ed il percussionista Gustavo Costa, sono scesi ben al di sotto della superficie terrestre entrando in una delle più antiche ed oscure miniere segrete sotto l'Europa, equipaggiati con registratori, casse acustiche e telecamere per documentare le loro scoperte. Tuttavia il gruppo si è trovato ben presto intrappolato senza via di uscita: utilizzando il suono come mappa ha attraversato i tunnel in cerca di un'uscita trovando invece evidenza di una civiltà sotterranea, incontrando un fungo misterioso dalle proprietà allucinogene e cercando di trovare la fonte degli spaventosi suoni paranormali che risuonano dalle viscere della terra. Raz Mesinai ci conduce in un mondo audiovisivo che oltrepassa il confine tra fiction e realtà, quello che il compositore definisce 'dub fiction'.
-
Artisti:
-
Supporto:DVD
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it