Il re aging e l'arte di invecchiare. (Il più tardi possibile) - Stefano Momentè - copertina
Il re aging e l'arte di invecchiare. (Il più tardi possibile) - Stefano Momentè - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il re aging e l'arte di invecchiare. (Il più tardi possibile)
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Spesso, usiamo l'espressione "porti bene gli anni" per elogiare qualcuno che sembra giovane nonostante l'età cronologica. Ma cosa significa veramente portare bene gli anni? In realtà, proprio questa frase riflette la differenza tra età anagrafica ed età biologica. L'età anagrafica è quella che appare nel nostro documento d'identità e rappresenta il numero di anni che abbiamo vissuto. L'età biologica riflette quanto bene il nostro corpo funziona e quanto velocemente invecchia. Il processo di invecchiamento è caratterizzato da una serie di cambiamenti che avvengono nel nostro corpo nel corso del tempo. Ma questi cambiamenti possono essere rallentati o addirittura invertiti. Con questo libro scopriremo come.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

130 p., Brossura
9791222735788
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it