Il re degli inganni - Paul Bajoria - copertina
Il re degli inganni - Paul Bajoria - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il re degli inganni
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Mog Winter e il gemello da cui era stata separata alla nascita, Nick, hanno deciso di non lasciarsi più. Ma a quattordici anni non possono certo cavarsela da soli. Così le autorità li affidano a Sir Septimus Cloy, lontano cugino della madre, che vive a Kniveacres Hall, una nobile magione molto isolata e piuttosto gotica. Affidati a un servitore perfido, Bonefinger, e a Melibee, la sua tirapiedi cieca, Mog e Nick si trovano coinvolti in una serie di morti misteriose e sinistri incidenti... Età di lettura: da 10 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

414 p., Rilegato
9788845138317
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it