Il recruiting del laureato in economia. Note su strumenti di selezione e qualità richieste
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,65 €
Il testo fornisce una panoramica sugli strumenti utilizzati nel recruiting dalle imprese più grandi, ossia quelle che hanno maggiore probabilità di assumere dei laureati. Vi sono presentate le domande significativamente più frequenti cui il candidato all'assunzione e invitato a rispondere sul questionario preliminare, suddivise per tipologia di azienda. È quindi proposta una rassegna dei test psicologici che possono essere impiegati durante varie fasi della vita aziendale: innanzitutto al momento dell'assunzione e in seguito per decidere chi è più adatto per un nuovo incarico, o per un posto di maggiore responsabilità ecc.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 gennaio 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it