Relazione del conquisto del Perù e della provincia di Cuzco chiamata Nuova Castiglia operato da Francesco Pizarro. Scritto da F. Xeres di Siviglia, segretario di quel Capitano. Vol. unico
Prato, Fratelli Giachetti 1842, cm.16x25,5, pp.CCXXVIII,125, 3 , una incis. all'antip., 3 ritratti, 2 carte e una incis.ft., rileg. coeva in mezza pelle, piatti in carta marmorizzata, titoli e fregi in oro al dorso. Coll. Raccolta di Viaggi dalla Scoperta del Nuovo Continente fino à Dì Nostri, t. II.
Venditore:
Informazioni:
Prato, Fratelli Giachetti 1842,cm.16x25,5, pp.CCXXVIII,125,(3), una incis. all'antip., 3 ritratti, 2 carte e una incis.ft., rilegatura coeva in mezza pelle, piatti in carta marmorizzata, titoli e fregi in oro al dorso. Coll. Raccolta di Viaggi dalla Scoperta del Nuovo Continente fino a' Dì Nostri, t. II.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it