Restanza. L’identità culturale è libertà - Maria Panarese,Jessica Panarese - copertina
Restanza. L’identità culturale è libertà - Maria Panarese,Jessica Panarese - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Restanza. L’identità culturale è libertà
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Tutti conserviamo in noi un segno tangibile che arriva dalle nostre radici che ci rendono unici a questo mondo e ognuno di noi ha il privilegio di appartenere a una terra, figli, di tradizioni di cultura di una storia scritta dai nostri nonni che scorre nel nostro sangue! E tutti con orgoglio ne dobbiamo essere testimonianza, orgogliosi di questa meravigliosa eredità che parla di sapori di luoghi di parole che ovunque tu ti trovi quando ti fermi anche solo per un attimo e ci pensi riesci a sentirti a casa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Tutti conserviamo in noi un segno tangibile che arriva dalle nostre radici che ci rendono Unici a questo Mondo e ognuno di noi ha il privilegio di appartenere a una terra, figli, di tradizioni di cultura di una storia scritta dai nostri nonni che scorre nel nostro sangue! E tutti con orgoglio ne dobbiamo essere testimonianza, orgogliosi di questa meravigliosa eredità che parla di sapori di luoghi di parole che ovunque tu ti trovi quando ti fermi anche solo per un attimo e ci pensi riesci a sentirti a CASA!

Dettagli

5 dicembre 2023
72 p., Brossura
9791281157248
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it