Restiamo sdraiati qui per sempre - Federico Chemello,Alberto Massaggia - copertina
Restiamo sdraiati qui per sempre - Federico Chemello,Alberto Massaggia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Restiamo sdraiati qui per sempre
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La storia di una giovane coppia che trova le ossa di un uomo e quella dell'uomo le cui ossa sono state ritrovate. Due modi molto diversi di vedere le cose e di affrontare il mondo, separati dallo scorrere del tempo ma uniti dallo spazio fisico in cui si svolgono gli eventi. Un racconto sulle situazioni che sono - o sembrano - senza via di uscita e sulla necessità di trovarne una, nonostante tutto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

112 p., ill. , Brossura
9788893360623

Valutazioni e recensioni

  • lucia serra

    A dispetto di chi l'ha definita noiosa e piatta ho un parere completamente diverso. Mi è piaciuto. Soprattutto per il parallelismo tra le due storie che si intrecciano. Mi è piaciuta sia la grafica che la storia, mi è piaciuta l'attenzione ai particolari ma anche la delicatezza con cui si svolge tutto. Questa graphic novel, a differenza della precedente letta, la consiglio e mi ha soddisfatto molto. Ottimi i disegni.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it