Il retaggio dei felden - Sybille Bedford - copertina
Il retaggio dei felden - Sybille Bedford - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il retaggio dei felden
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume n. 439 della collana Medusa diretta da Elio Vittorini, I edizione. Titolo originale dell'opera A legacy, traduzione di Bruno Oddera. Legatura tutta tela verde, con titoli in oro al piatto ed al dorso, in buono stato e protetta da sovraccoperta con alette, leggermente brunita e segnata dal tempo, con usura lungo i margini ed alle cuffie, con strappetto alla cerniera. Pagine ingiallite, come pure i tagli, salde e con ampio margine. Numero pagine 400.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1960
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612342997

Conosci l'autore

Foto di Sybille Bedford

Sybille Bedford

1911, Charlottenburg

Sybille Bedford è stata una scrittrice tedesca. La sua vita, fin da piccola, ha un'impronta decisamente cosmopolita; lascia infatti la Germania ancora bambina, troncando poi ogni legame con il Paese dopo l'avvento del nazismo. Vive tra la Gran Bretagna, la Francia e l'Italia, circondata da una ristretta schiera di donne e uomini colti, intelligenti e sensibili, provenienti da ogni parte del mondo. Tra gli amici più intimi c'è Aldous Huxley, come lei viaggiatore instancabile oltre che romanziere e saggista, al quale la Bedford ha dedicato una biografia. Muore all'età di 94 anni. Tra le sue opere ricordiamo: Il retaggio (Adelphi 2003), Una visita a Don Otavio (Adelphi 2007), Educazione non sentimentale (Neri Pozza 2011), Sabbie mobili (Neri Pozza 2016).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it