Revenge Of Heads On Fire
Esplorando i temi della mortalità, della trasformazione e della rinascita, la band rivela una profondità spirituale senza precedenti. Il ruggito del fuoco, il vortice degli oceani e le visioni allucinogene si sentono in tutto il viaggio di 75 minuti. Dall'intrepido preludio "The Instrumental Head" alla fiammata punk conclusiva di "Eternity", l'album scorre e rifluisce, per poi sfociare in un'esplosione di 21 minuti con il mastodontico opus "Don't Be Afraid". The Revenge of Heads on Fire completa il prototipo di Dave W per l'uscita del 2007 su Rocket Recordings, Heads on Fire, poi ritirato da Thrill Jockey. Sei canzoni riscoperte accompagnano versioni remixate del materiale originale, realizzando l'arco maestro della pira accesa molto tempo fa. Registrata durante i tumultuosi primi anni della band, la musica vibra con l'energia e la volatilità di un boom sonoro.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it