La riabilitazione neuropsicologica. Premesse teoriche e applicazioni cliniche - copertina
La riabilitazione neuropsicologica. Premesse teoriche e applicazioni cliniche - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La riabilitazione neuropsicologica. Premesse teoriche e applicazioni cliniche
Disponibilità immediata
20,70 €
20,70 €
Disp. immediata

Descrizione


La riabilitazione neuropsicologica, in questi ultimi anni, è andata sempre più diffondendosi, di pari passo con i progressi della ricerca scientifica in questo campo e con la maggiore disponibilità in Italia di centri di riabilitazione in grado di rieducare soggetti con, gravi cerebrolesioni acquisite. La crescente necessità di figure professionali preparate a svolgere questa attività terapeutica ha ricevuto, inoltre, una valida risposta dall'introduzione di questa disciplina come materia di insegnameflt9 nei corsi di laurea in Psicologia, in Logoterapia, in Fisioterapia e in alcuni corsi di specializzazione di Medicina e di Psicologia. Questa nuova edizione de "La riabilitazione neuropsicologica" cerca di rispondere alle molteplici esigenze del settore con testi completamente aggiornati, inclusa la revisione della letteratura sull'efficacia dei trattamenti.

Informazioni dal venditore

Venditore:

LIBRACCIO VINTAGE
LIBRACCIO VINTAGE Vedi tutti i prodotti

Immagini:

La riabilitazione neuropsicologica. Premesse teoriche e applicazioni cliniche

Dettagli

Libro universitario
XIX-444 p., Brossura
9788821428999
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it