Ricami sui nastri
I nastri zig zag sono molto versatili: si possono trovare in tanti colori e in varie altezze e, essendo piatti e a tessitura compatta, si appoggiano perfettamente al tessuto e si ricamano senza sforzo. Partendo da questo semplice nastro l'autrice propone tante idee, accessibili anche ai meno esperti, con spiegazioni dettagliate per decorare le proprie creazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it