Riccardo Licata: tempere all'uovo su carta a mano [CON DEDICA E FIRMA DELL'ARTISTA]
Catalogo stampato in 500 esemplari in occasione della personale di Riccardo Licata presso la Galleria d'arte Il Castello di Trento. Testo introduttivo di Fiorenzo Degasperi. Illustrato con 7 riproduzioni a colori. Con dedica e firma a penna dell'artista alla sguardia anteriore.
Brossura p.24 Buono (Good) Minimi segni d'uso e del tempo. Con dedica e firma a penna dell'artista alla sguardia anteriore..Venditore:
Informazioni:
<p>Catalogo stampato in 500 esemplari in occasione della personale di Riccardo Licata presso la Galleria d'arte Il Castello di Trento. Testo introduttivo di Fiorenzo Degasperi. Illustrato con 7 riproduzioni a colori. Con dedica e firma a penna dell'artista alla sguardia anteriore.</p> Brossura p.24 p. Buono (Good) Minimi segni d'uso e del tempo. Con dedica e firma a penna dell'artista alla sguardia anteriore..
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1990
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it