Ricerca progettuale e innovazione. Metodi e strumenti del design per innovare i prodotti a media complessità - Lucia Rampino - copertina
Ricerca progettuale e innovazione. Metodi e strumenti del design per innovare i prodotti a media complessità - Lucia Rampino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ricerca progettuale e innovazione. Metodi e strumenti del design per innovare i prodotti a media complessità
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Questo testo affronta il tema del rapporto tra innovazione, creatività e design, sostenendo la concreta possibilità di un'integrazione tra ricerca accademica e ricerca aziendale. L'obiettivo è definire una serie di metodi e strumenti utili per gestire un processo di ricerca progettuale che conduca alla generazione di prodotti innovativi. Un tema trattato con continuità all'interno dell'Unità di Ricerca Progetto-Prodotto del Politecnico di Milano, dove è stato definito un percorso di ricerca progettuale che offre alle aziende la possibilità di compiere scelte progettuali consapevoli. La risposta di questo testo è che il disegno industriale sia uno dei veri motore dell'innovazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

248 p.
9788879999298
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it