Ricerche storiche sull'arte degli arazzi in Firenze
In-16°, pp. XVI, 120, brossura posteriore. Dedica a stampa a Ubaldino Peruzzi. Discreto stato. Prima edizione. Cenni sull'arte degli arazzi in genere, l'Arazzeria Medicea dalle origini al 1744, l'uso che si faceva degli arazzi in Firenze, marche e contrassegni degli arazzieri fiorentini, annali dell'Arazzeria Medicea. Con appendice di documenti, serie cronologica dei pittori che dipinsero i cartoni per l'Arazzeria di Firenze, lista cronologica dei capi arazzieri.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1875
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it