Ricerche sull'arte statuaria considerata presso gli antichi e i moderni ovvero memoria su questo quesito proposto dal
Opera premiata dall'Ist.Nazionale il 15 vendemmiajo anno IX. Tradotta da Ulderigo Medici scultore. Firenze, Tipogr.Barbera, Bianchi e C. 1857, cm.11,5x18,5, pp.199,266, 2 tavole ripiegate ft. rileg.in mz.pelle, fregi a secco e titoli e fregi in oro al dorso.
Venditore:
Informazioni:
Opera premiata dall'Ist.Nazionale il 15 vendemmiajo anno IX. Tradotta da Ulderigo Medici scultore. Firenze, Tipogr.Barbera, Bianchi e C. 1857, cm.11,5x18,5, pp.199,266, 2 tavole ripiegate ft. rilegatura in mz.pelle, fregi a secco e titoli e fregi in oro al dorso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it