Libro Richard Haas, An Architecture Of Illusion Paul Goldberger
Libro Richard Haas, An Architecture Of Illusion Paul Goldberger
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Richard Haas, An Architecture Of Illusion
Disponibilità immediata
40,00 €
40,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Ril. in tela con sovr., cm 30x22, pp 160, 187 ill. di cui 46 a colori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Editoriale Umbra
Editoriale Umbra Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1981
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2561168146354

Conosci l'autore

Foto di Paul Goldberger

Paul Goldberger

Paul Goldberger , collaboratore di Vanity Fair , è stato il critico di architettura per il New Yorker e ha iniziato la sua carriera al New York Times , dove è stato insignito del Premio Pulitzer per la critica. È autore di diversi libri, fra i quali: Why Architecture Matters , Building Up and Tearing Down: Reflections on the Age of Architecture e Christo and Jeanne-Claude . Insegna alla New School e tiene conferenze per tutti gli Stati Uniti. Vive a New York.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it