€ 7,12 € 7,50 -5%
disp. immediata

Dettagli

2021
10 febbraio 2021
276 p., ill. , Brossura
Cthulhu no yobigoe : Lovecraft kessakushu
9788834903629

Descrizione

Il maestro Gou Tanabe torna a rileggere l'opera lovecraftiana cimentandosi con uno dei racconti più celebri e iconici del maestro dell'orrore di Providence: Il richiamo di Cthulhu. Francis Wayland Thurston rinviene i diari e i documenti del suo defunto prozio, morto in quello che in apparenza fu un incidente. È l'inizio di un viaggio che condurrà Thurston verso un'avventura inquietante che sconvolgerà per sempre la sua esistenza e la sua cognizione dell'universo.

Valutazioni e recensioni

4,5/5
(2)

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.

Come adattamento non è male. I disegni sono in generale buoni e alcune tavole sono anche molto belle e piene di dettagli ma questi spesso si perdono per via della rappresentazione in bianco e nero. Alcune volte è anche un po' difficile capirle. Sono sicuro che questo problema sia meno evidente nell’edizione rilegata. La storia è buona senza essere entusiasmante.

Ho comprato questo volume un po' per gioco: avevo una gift card Feltrinelli in scadenza e non volevo sprecarla... mai acquisto fu più giusto. I disegni del maestro Tanabe sono eccezionali e la storia è fedelissima all'opera originale di Lovecraft. Se si vogliono recuperare i lavori del genio dell'horror e non si è lettori particolarmente accaniti, questa serie è l'ideale! Infatti sto cercando piano piano di accaparrarmi tutti i volumi.