Ricordati di me. Storie di chi non c'è più
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Hai mai riflettuto su ciò che rimane di una vita dopo che se ne è andata? Una prospettiva unica sulla vita, la morte, l'amore e la perdita è quella che ci offrono questi racconti. Da Lucilla, la cui malattia rivela riflessioni profonde sulla vita e il suo significato, a Adele, la cui resilienza di fronte all'inevitabile è fonte di grande ispirazione. Da Silvestro, che ha compreso il potere della guarigione, a Leonardo, che con tanta fatica è riuscito ad aprirsi alla vita e alle altre persone. Queste testimonianze sono finestre sulle vite di coloro che hanno lasciato un segno indelebile, storie che ti invitano a guardare dentro te stesso, a comprendere il valore delle tue esperienze. "Ricordati di me" non è solo un libro; è un invito a riflettere sul significato della vita e sulle scelte che la definiscono. Un'opera che celebra la forza di spirito e la speranza, ideale per chi cerca ispirazione e comprensione profonda della natura umana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:6 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it