Ridiculous And Full Of Blood
Grazie al suo lavoro come leader dei defunti Made Out of Babies, alle collaborazioni con i Cult of Luna e al suo album solista del 2010 “The Bad Wife”, JULIE CHRISTMAS è diventata una visionaria adorata dai fan della musica ALTERNATIVE METAL / POST ROCK. E ora, dopo 14 anni, la cantante americana pubblica finalmente il suo secondo disco a proprio nome. “Ridiculous and Full of Blood” è la dichiarazione più completa del talento di questa musicista, coadiuvata da una serie impressionante di talenti. Il chitarrista/vocalista Johannes Persson (Cult of Luna), il batterista Chris Enriquez (Spotlights), il bassista/produttore Andrew Schneider (Kenmode / Unsane), il chitarrista John LaMacchia (Candiria) e il tastierista Tom Tierney (On the Might of Princes) sono stati fondamentali per dare vita a questi nuovi brani che spaccano il genere. Una performer intensa, estrema, originale e soprattutto emozionale, che piacerà ai fa di Cult Of Luna, Neurosis, Bjork, Red Sparowes, Subrosa e Crisis.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it