Libro Riflessioni sulle pratiche della vera chiesa Giovanni Battista Noghera
Libro Riflessioni sulle pratiche della vera chiesa Giovanni Battista Noghera
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Riflessioni sulle pratiche della vera chiesa
Disponibilità immediata
175,45 €
175,45 €
Disp. immediata

Descrizione


Tre volumi di cm. 18,5, pp. (2) xvi, 336 426 411 (1). Ciascun volume con frontespizio interamente inciso in rame con bella vignetta centrale. Solida legatura coeva in mezza pelle, dorso liscio con fregi e titoli in oro su tassello. Piatti in carta marmorizzata. Solo una piccola lacuna ad un paio di cuffie, peraltro ben conservato. Giambattista Noghera (1719-1784), valtellinese, insegnò retorica a Milano e Vienna e si dedicò con incessante impegno alla letteratura greca e latina, rendendosi autore di numerose e fortunate opere. Importante fu inoltre il suo contributo nell'ambito filosofico e della posizione della chiesa.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio bibliografico Benacense
Studio bibliografico Benacense Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Tre volumi di cm. 18,5, pp. (2) xvi, 336; 426; 411 (1). Ciascun volume con frontespizio interamente inciso in rame con bella vignetta centrale. Solida legatura coeva in mezza pelle, dorso liscio con fregi e titoli in oro su tassello. Piatti in carta marmorizzata. Solo una piccola lacuna ad un paio di cuffie, peraltro ben conservato. Giambattista Noghera (1719-1784), valtellinese, insegnò retorica a Milano e Vienna e si dedicò con incessante impegno alla letteratura greca e latina, rendendosi autore di numerose e fortunate opere. Importante fu inoltre il suo contributo nell'ambito filosofico e della posizione della chiesa.

Immagini:

Riflessioni sulle pratiche della vera chiesa

Dettagli

(2) xvi, 336 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560222088920
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it