Riformismo alla prova ieri e oggi. La «grande riforma» tributaria nell'Italia liberale - Paolo Favilli - copertina
Riformismo alla prova ieri e oggi. La «grande riforma» tributaria nell'Italia liberale - Paolo Favilli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Riformismo alla prova ieri e oggi. La «grande riforma» tributaria nell'Italia liberale
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
31,50 €
31,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Esaurita da tempo la prima edizione, "Il labirinto della grande riforma. Socialismo e questione tributaria nell'Italia liberale", ne esce, a quasi vent'anni di distanza, una seconda con altro titolo che rispecchia meglio il senso di un libro che è stato, in parte non secondaria, "ricostruito". Rileggendo un libro di ieri, un libro che studiava le dinamiche di un equilibrio persistente, le ragioni di una lunga durata, sono emersi modelli di reazione alla "grande riforma", modelli di comportamento, persino modelli espressivi che trovano riscontri nel contesto politico e sociale che stiamo vivendo. Ne è scaturita, con tutta evidenza, la necessità di comprendere bene il senso di tali lunghe continuità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

4 settembre 2009
336 p., Brossura
9788856812114
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it