Rinascere dalla fibromialgia. La libertà ritrovata con tapping EFT
La protagonista di questo libro è Gisella, una donna che soffriva di fibromialgia da venticinque anni. Era arrivata al punto che, nonostante le pillole per attenuare il dolore, passava le giornate inchiodata sul divano. Anni di pellegrinaggi alla ricerca di una cura, finché arriviamo alla consulenza con EFT: i ricordi e le emozioni che emergono durante l’intervento energetico (di digitopressione sui punti meridiani) e le tecniche applicate, volta per volta, sono risolutive: la questione cardinale erano i dolori martellanti sul corpo e le ferite emozionali connesse, tutte risultanti da esperienze tipiche nella vita di tante donne. Dopo mesi di consulenza regolare e l’abitudine di praticare il Tapping in autonomia, Gisella riesce a mettere la sua gabbia alle spalle e gioire nuovamente con meraviglia e gratitudine per la sua rinascita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it