Rincorsa dal destino - Emi Degli Occhi - copertina
Rincorsa dal destino - Emi Degli Occhi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Rincorsa dal destino
Disponibilità immediata
6,30 €
6,30 €
Disp. immediata

Descrizione


Nella severa Prussia di metà Ottocento sboccia la prorompente bellezza di Julia von Schlee. Ma la sua stella sorge sotto il segno dell'intrigo. L'intrigo la costringe, ancora tredicenne, a fuggire dalla città in cui è nata insieme con il padre, losco mercante dedito allo spionaggio e perseguitato dai propri nemici. È un agguato in Francia a lasciarla orfana e, al tempo stesso, erede di un'immensa fortuna. Affidata a una zia della buona aristocrazia milanese, la sfavillante Julia, giunta in età da marito, fa colpo negli ambienti mondani, e conquista il partito più ambito, l'aitante e facoltoso conte Ján Mágocsy, che la chiede in sposa. Tuttavia, neppure il matrimonio è per lei un porto sicuro, celebrato in nome dell'amore ma anche dell'inganno...

Informazioni dal venditore

Venditore:

ExNovo Libreria
ExNovo Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Rincorsa dal destinoAutore: Degli Occhi, EmiEditore: SonzognoAnno: 2006Libro in brossura con le alette. Usato tenuto bene.

Immagini:

Rincorsa dal destino

Dettagli

3 maggio 2006
507 p., Brossura
9788845413285
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it