Il risk management nell'economia delle aziende - Alberto Dello Strologo - copertina
Il risk management nell'economia delle aziende - Alberto Dello Strologo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il risk management nell'economia delle aziende
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La globalizzazione, la deregulation dei mercati, i rapidi cambiamenti normativi e tecnologici e la net economy possono rappresentare formidabili opportunità, ma determinano, altresì, una maggiore vulnerabilità delle aziende in ragione di una più ampia esposizione a rischi ed incertezze. Il presente lavoro ha focalizzato le tecniche per gestire e sottoporre a controllo economico gli eventi che possono costituire una minaccia per il patrimonio fisico e umano dell'azienda e/o per le sue capacità di produrre reddito.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
200 p., Brossura
9788854810358
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it