Il risveglio del cuore. Amori, sofferenze, rinascite - Anna Paola Pischedda Oggiano,Antonella Rita Pischedda Oggiano - copertina
Il risveglio del cuore. Amori, sofferenze, rinascite - Anna Paola Pischedda Oggiano,Antonella Rita Pischedda Oggiano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il risveglio del cuore. Amori, sofferenze, rinascite
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
13,00 €
13,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La Porziuncola, un piccolo eremo di preghiera, sorto a Tempio nel 2008, è testimone degli amori, delle sofferenze e delle rinascite dei protagonisti. Tomas e Miriam Andolfi, entrambi tenenti del Corpo Forestale, stanno attraversando una profonda crisi matrimoniale, causata da silenzi e incomprensioni. Miriam, sofferente nell'animo, fa ritorno all'eremo, luogo in cui è nata la loro storia d'amore. Lì Miriam troverà la forza di combattere per salvare il suo matrimonio. All'eremo giunge anche Debora Brundu, una giovane antiquaria, che nutre un profondo sentimento per Pasquale, Demuro, fratello di Miriam e maresciallo del Corpo Forestale. I due confondono inizialmente l'amicizia con l'amore: Debora, avendo vissuto in precedenza una delusione sentimentale, preferisce ignorare la voce del cuore; Pasquale, sfugge, da sempre, i legami sentimentali e soffoca il sentimento per Debora. Solo un tragico evento, darà a entrambi la spinta per rivelare la verità racchiusa nel loro cuore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 ottobre 2014
240 p.
9788897880295
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it