Il risveglio. Umani non autorizzati in una sfida contro il tempo e contro il male
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Anno 2042. La distruzione della Terra è ormai alle porte, devastata dall'inquinamento, depredata delle sue ricchezze e governata dalla corruzione. In un futuro che nasconde ancora tracce dei perduti sentimenti umani, soltanto un progetto conservato in un antico monastero in Inghilterra, sembra in grado di porre fine al totalitarismo che pervade il mondo. Una ricerca mai compiuta prima porterà Liane, una giovane aliena, in un viaggio con un piccolo gruppo di terrestri tra ombre, fantasmi e uomini incappucciati dediti al male. La donna imparerà ad andare oltre le apparenze, fra complotti, segreti e una storia d'amore appena rivelata. Tante domande sorgono in un viaggio unico nella tradizionale lotta tra il bene e il male, dove il mondo forse troverà il suo riscatto...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:30 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it