E ritorna a dormire nel mondo dei vivi - Isabella Ninfole - copertina
E ritorna a dormire nel mondo dei vivi - Isabella Ninfole - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
E ritorna a dormire nel mondo dei vivi
Disponibilità in 16 giorni lavorativi
14,00 €
14,00 €
Disp. in 16 gg lavorativi

Descrizione


Poesie come percorso di vita. Brevi istantanee di pensieri, di quotidianità, di sofferenza e di malinconia, da leggere con l'istinto. Parole come picchi profondissimi, e risalite lente e pensierose, ma anche visioni e idee inquietanti. Toni scuri, mondi di fantasia e terre di morti. Di creature mai viste, ma sentite vicine e umane. Molto umane. Si parla di amore, ovviamente. L'amore che tutto unisce e tutto separa. Ma senza toni gioiosi perché se si è felici non si scrive d'amore. Ci sono anni di vita, e questo è quanto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

27 febbraio 2019
50 p., Brossura
9788868923167
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it