Poesie come percorso di vita. Brevi istantanee di pensieri, di quotidianità, di sofferenza e di malinconia, da leggere con l'istinto. Parole come picchi profondissimi, e risalite lente e pensierose, ma anche visioni e idee inquietanti. Toni scuri, mondi di fantasia e terre di morti. Di creature mai viste, ma sentite vicine e umane. Molto umane. Si parla di amore, ovviamente. L'amore che tutto unisce e tutto separa. Ma senza toni gioiosi perché se si è felici non si scrive d'amore. Ci sono anni di vita, e questo è quanto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it